PINK REVOLUTION è la nuova imbracatura della famiglia, pensata per un pubblico
che non può rinunciare ai dettagli.
Made in italy | powered by experience
Ottimizzata nel comfort e nell’efficacia è studiata per torrentisti molto esigenti, professionisti e componenti di squadre di soccorso.
La fascia posteriore è stata ulteriormente migliorata, realizzata con un nastro in poliestere HT fatto appositamente in altezza 130 mm per una distribuzione ottimale del carico sulla fascia lombare.
Il sistema di regolazione dei nastri, vita e cosciali, è invariato, realizzato con fibbie sovrapposte che lavorano in opposizione e permettono una regolazione veloce , precisa e stabile.
Altra significativa novità sono i cosciali, realizzati a goccia per migliorare la mobilità .
Personalizzabile, assemblabile, è la compagna
ideale per le tue avventure
#nolimits
Professione Canyon
Perché revolution è diversa ?
Apribili , realizzati in lega leggera di alluminio, uniscono i nastri strutturali ai due ponti, entrambi certificati a 15 kN come da normativa EN 12277:2015 + A1:2018.
Il ponte superiore ha la stessa lunghezza del ponte della Canyon.Zero, lasciando invariata la mobilità -destra sinistra- del discensore .
Il ponte inferiore, realizzato in tessile,è il più basso della categoria, ottimizzato per l’applicazione del bloccante ventrale e della longe di sicurezza.
Perché due anelli ?
- i collegamenti cintura-cosciale non sono fissi, quindi liberi di scorrere e di posizionarsi seguendo l’ergonomia e i movimenti dell’utilizzatore durante la progressione , sia orizzontale che verticale.
- I due ponti , essendo mobili,in caso di caduta dall’alto si posizioneranno secondo la naturale direzione che la forza di arresto imputerà al sistema di trattenuta. Grazie alla mobilità di tutto il sistema , ponte-cintura-cosciali, la Forza di arresto sarà distribuita nel miglior modo possibile sul corpo dell’utilizzatore
- I due ponti sono protetti da un nastro tubolare in poliestere HT, anch’esso amovibile e al bisogno sostituibile dall’utilizzatore.
- Il bloccante ventrale e la longe si possono posizionare direttamente sul ponte inferiore con o senza gli accessori previsti.
Essendo gli anelli apribili, i due ponti, i nastri della cintura e dei cosciali,
in caso di usura o lesioni sono sostituibili direttamente dall’utilizzatore,
con appositi pezzi di ricambio, senza dover buttare l’intero dispositivo
e senza doverlo rispedire al costruttore.
Il porta materiale
in modo da poter trovare la giusta ed equilibrata posizione del proprio materiale